Яндекс.Еда — доставка еды/продуктов. Food delivery

2.40.0

Scaricare APK
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
Yandex Apps
Versione
2.40.0
Aggiornamento
February 5, 2021
Requisiti
5.0 and up
Prendilo su
Google Play

Reportar esta app

Descrizione

Yandex.Eda è un servizio per ordinare cibo pronto dai tuoi bar e ristoranti preferiti: dagli hamburger al sushi, dal borscht al gelato. Pizza, sushi, wok, hamburger, club sandwich, panini, cucina georgiana, prodotti di Yandex.Lavka e molto altro ancora.

📲 Comodo da usare
Ordinare su Yandex.Il cibo è facile e piacevole: ci sono filtri (ad esempio, “Colazione”, “Italiano”, “Per bambini” e persino “Shish kebab”), immagini deliziose, ordine veloce, pagamento con carta .

🛵 Arriva rapidamente
Quando inserisci un indirizzo di consegna, ti mostreremo ristoranti e caffè vicino a te. Quindi il cibo arriverà in media 32 minuti dopo l’ordine – anche la rucola sulla pizza non avrà il tempo di asciugarsi.

👨🏻‍🍳 Ampia selezione
In tutte le città in cui opera Yandex.Food, studiamo attentamente la scena dei ristoranti e selezioniamo locali interessanti. Per noi è importante che tu abbia una scelta. Pertanto, ci sono snack per una festa, zuppa e kebab con khachapuri, wok e sushi con pizza e opzioni interessanti per i vegani.

💛 Ristoranti famosi Realizza i
sogni: su Yandex.Food puoi ordinare cibo a domicilio dalle famose catene McDonald’s, Teremok, Papa John’s, Yakitoria, Subway, Tanuki, Burger King e molti altri.

🏃🏻‍♂️ Puoi tracciare l’ordine
Dal momento dell’ordine fino al momento della consegna, lo stato dell’ordine e l’ubicazione del corriere vengono visualizzati nell’applicazione Guarda in tempo reale come ti si avvicinano i tuoi pancake di Teremok o gli hamburger di McDonald’s.

🍏 Yandex.Lavka: ora prodotti!
Nell’applicazione è possibile ordinare la consegna rapida dei prodotti da Yandex.Lavka. Ha di tutto, dai cereali per la colazione alle mele fresche. E anche le cose necessarie come batterie e detersivo, che si esauriscono sempre nel momento più inopportuno.

😍 Voglio provare! Come ordinare?
Segna sulla mappa o inserisci l’indirizzo di consegna.
Seleziona un ristorante tra quelli disponibili o inserisci un piatto nella barra di ricerca.
Aggiungi il cibo al carrello e paga l’ordine.
Se hai richieste particolari, lasciale nei commenti all’ordine.
Hai domande o commenti sul servizio? Scrivici a love@eda.yandex.ru.

Sarà ancora più buono!
Yandex.Food team
____________________________
Yandex.Food è un servizio di informazioni per ordinare cibo. L’area, i tempi di consegna e le offerte di ristoranti sono limitati, per maggiori dettagli vedi eda.yandex.ru. Consegna rapida: il tempo medio di consegna degli ordini è di 32 minuti, secondo i dati dal 29/07/19 al 08/11/19.

Notizie

Oggi abbiamo corretto i bug e aggiunto funzionalità piccole ma utili.

Immagini

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *