4 modi per far risaltare i tuoi biglietti d’auguri

4 modi per far risaltare i tuoi biglietti d'auguri
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

Ora che la stagione delle vacanze è alle porte, è il momento di tirare fuori le carte. Certo, puoi inviare ai tuoi cari messaggi digitali, ma questi non sono così sentiti e personali come una nota scritta a mano che arriva per posta.

È quasi Natale e se non hai ancora inviato il tuo amore e i tuoi auguri, ecco come farlo con il massimo effetto.

Ecco quattro consigli utili su come far risaltare i tuoi biglietti d’auguri per le vacanze quest’inverno.

1. Rendilo personale

Non c’è niente di meglio che usare una foto, un dipinto, uno scarabocchio o una clipart della tua famiglia, degli animali domestici e anche dei parenti lontani. Aggiungi qualche effetto, un messaggio divertente e sei pronto per inviare i tuoi più calorosi auguri di Natale. Se opti per la stampa piuttosto che per il formato digitale, puoi cambiare la forma del tuo biglietto. Invece del quadrato o del rettangolo, pensa ad altre forme come cerchi, triangoli, ovali o esagoni.

Per divertirti, puoi anche incollare perline artigianali, strass o perle al disegno per aggiungere una piccola dimensione. Basta essere sicuri che siano fissati saldamente.

Ultimo ma non meno importante, non dimenticare la busta! Colora la tua busta con inchiostro e timbri, o pennarelli metallici, qualsiasi cosa che mostri che hai messo un po’ di pensiero e di cuore nell’inviare il biglietto.

Se hai bisogno di foto di alta qualità o di ispirazione per creare le tue, visita Dreamstime e lasciati ispirare!

2. Sfondo

Se hai deciso di usare una foto di te stesso o della tua famiglia, assicurati di scattare le foto mentre fai un’attività festiva come cuocere i biscotti, scegliere l’albero, decorare la casa, leggere insieme una storia delle vacanze o cantare canzoni.

Non sbaglierai mai con l’uso e l’abuso delle luci di Natale come bokeh – o la qualità estetica della sfocatura prodotta nelle parti fuori fuoco di un’immagine. Posiziona i soggetti a una buona distanza davanti all’albero o alle luci colorate per produrre l’effetto e usa obiettivi primari con grandi aperture per dare il massimo effetto.

Giocare nella neve, lanciare palle di neve e costruire pupazzi di neve sono uno sfondo divertente per le immagini delle foto in esterni. Gli scatti di azione dinamica sono i più divertenti in questo periodo dell’anno.

3. Oggetti di scena

Potresti pensare che non siano importanti, ma porterai un’atmosfera più festosa con gli oggetti di scena giusti. Oggetti di scena come il vischio per le coppie, coperte colorate per le famiglie o regali incartati possono essere un’aggiunta divertente alle riprese. Usa neve finta o coriandoli da lanciare o soffiare dalle mani per un ulteriore effetto invernale.

4. Abbigliamento

Coordina i tuoi abiti sia nello stile che nel colore. Le vacanze sono un buon momento per foto sciocche e stravaganti. Scegliete maglioni ridicoli e stampe audaci. Accessori a tema festivo come cappelli di Babbo Natale, fasce di renna e occhiali di Capodanno creeranno una foto spensierata. Farai ridere i tuoi destinatari della cartolina e questo è lo spirito natalizio!

Se stai scattando all’esterno ed è un classico inverno nevoso dalle tue parti, ricordati di vestirti con colori vivaci per creare un contrasto audace con il bianco della neve.

Ispirazione e fotografia fantastica sono a portata di clic. Supercarica la tua creatività visiva con la fotografia del nostro sponsor,

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *