5 download essenziali di cui ogni utente Mac ha bisogno

5 download essenziali di cui ogni utente Mac ha bisogno
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

 

Ci sono un sacco di applicazioni disponibili per gli utenti di PC e Android. Si va dai giochi di ruolo agli editor di foto e agli strumenti di produttività, e ci sono molte informazioni su quelle che vale la pena scaricare.

Ma che dire delle migliori app per gli utenti Mac? I dispositivi Mac vengono caricati con app funzionali e facili da usare, ma non hanno tutto quello che vorresti per la produttività e l’intrattenimento. Però sono pieni di trucchi e caratteristiche extra. .

Quindi come puoi capire quali applicazioni per Mac ti servono e quali sono da evitare? Siamo qui per aiutarti. Dall’ultima app di scrittura a un gestore di password con una tonnellata di funzioni extra, queste sono le app che gli utenti Mac devono scaricare subito.

1. Ulysses

Screen-Shot-2020-11-23-at-12.48.34-PM-863x546.png

Se stai cercando l’ultima app di scrittura per il tuo Mac, non cercare oltre Ulysses. Questa app è uno strumento di scrittura completo che può fare tutto. Usala per ridurre al minimo le distrazioni sullo schermo, archiviare e gestire i tuoi documenti, sincronizzare il tuo lavoro, aumentare la tua produttività e una tonnellata di altre cose, anche.

Che tu stia annotando un’e-mail o scrivendo il prossimo grande romanzo, una delle parti più difficili della scrittura è concentrarsi. Ed è qui che entra in gioco Ulysses. Questa app non ti impantanerà con inutili note di formattazione o altre distrazioni. Ti permette invece di concentrarti sulla scrittura.

Naturalmente, è possibile utilizzare i fantastici strumenti di formattazione di Ulysses più tardi, ma questo viene dopo la scrittura. Una volta che hai messo giù le parole, avrai accesso al correttore di bozze integrato e all’assistente di editing per aiutare a pulire il tuo lavoro.

Screen-Shot-2020-11-23-at-1.03.11-PM-970x419.png

Questa applicazione viene fornita con una tonnellata di altre caratteristiche, anche. Puoi usarla per memorizzare tutta la tua scrittura, sincronizzare i tuoi progetti e documenti o trasformare il tuo testo in PDF o anche in e-book. È anche possibile utilizzare questa applicazione per esportare i vostri scritti sul web – che è un enorme vantaggio se si esegue un blog o un sito web. C’è anche un’applicazione per iPhone, in modo da poter annotare i vostri pensieri ogni volta che vi vengono in mente.

Pronto a scrivere il tuo prossimo grande lavoro con Ulysses? Una volta scaricata l’app, puoi usare questa libreria di tutorial per iniziare.

Ulysses

2. Pixelmator

Screen-Shot-2020-11-23-at-12.52.16-PM-970x519.png

Gli avversi a Photoshop non devono perdere la speranza di ottenere belle foto. Pixelmator è una grande alternativa alla piattaforma di editor di immagini di Adobe, ed è anche più intuitiva.

Puoi usare Pixelmator per creare le immagini più belle e uniche possibili. Ti permette di migliorare e ritoccare le foto rapidamente e facilmente – e puoi usarlo per disegnare, schizzare, dipingere, aggiungere testo o forme e persino aggiungere alcuni effetti alle tue immagini.

Tutto ciò che riguarda Pixelmator è intuitivo, quindi è un ottimo strumento per qualcuno che ha lottato con Photoshop (o qualcuno che semplicemente non ama quella piattaforma). È costruito anche per gli utenti Mac, quindi non dovrete preoccuparvi di problemi relativi al vostro computer con questa applicazione.

Screen-Shot-2020-11-23-at-1.02.32-PM-970x242.png

Non è solo per MacBook e iMac, anche. Puoi anche usarla su iPhone e iPad, se sei un fotografo, un pittore, un designer grafico o semplicemente qualcuno a cui piace dilettarsi con l’editing delle immagini.

Pronto a creare immagini sorprendenti con Pixelmator? Una volta scaricata l’app, questi tutorial ti aiuteranno a diventare un esperto nell’editing delle immagini con Pixelmator.

pixelmator

Correlato:

3. Airmail

Screen-Shot-2020-11-23-at-2.21.03-PM-785x546.png

Se stai usando una normale piattaforma di posta elettronica, ti stai perdendo alcune caratteristiche davvero grandiose offerte dall’app Airmail. Questa app è progettata per essere un potente client di posta elettronica che puoi personalizzare per soddisfare le tue esigenze.

Airmail è la definizione di una casella di posta intelligente. Consente di utilizzare più account di posta elettronica, di bloccare le e-mail, di passare alla modalità privacy, di ottenere notifiche interattive sulla posta e una serie di altre caratteristiche.

Funziona anche con le altre app e puoi creare azioni personalizzate per rendere la vita più facile. Se vuoi modificare la tua posta in blocco, creare una casella di posta unificata, utilizzare alcuni modelli di e-mail eleganti o semplificare il tuo lavoro, Airmail è una scelta solida.

Questa app è perfetta per chi si destreggia tra due caselle di posta elettronica o per quelle persone che fanno un sacco di lavoro via e-mail. Funziona anche con iPad, iPhone e MacBook o iMac.

airmail

4. X.ai

Screen-Shot-2020-11-23-at-2.23.05-PM-970x492.png

È difficile destreggiarsi tra le voci del calendario in tempi normali, ma è davvero una lotta quando tutte le riunioni sono su piattaforme video. Programmare le riunioni non deve essere così difficile, però – non se si utilizza X.ai, comunque.

Questa app ti aiuta a prendere il controllo dei tuoi impegni e della tua produttività. Puoi usarla per gestire il tuo calendario, creare riunioni, massimizzare la tua produttività e visualizzare o persino modificare le tue riunioni, tutto direttamente dal tuo iPhone, iPad o computer Mac.

È anche semplice da usare. Per creare una riunione con questa app, tutto quello che devi fare è compilare un semplice modulo e premere “schedule”. L’assistente virtuale, Amy, ti aiuterà a negoziare orari e date con i tuoi ospiti e gli altri partecipanti. Sarai in grado di visualizzare le riunioni che Amy sta ancora negoziando per tuo conto o dare un’occhiata al tuo calendario per le prossime riunioni.

C’è anche la possibilità di cancellare o riprogrammare una riunione con un solo clic o modificare i partecipanti al volo direttamente dall’app. Questa applicazione è una grande misura per chiunque sia bloccato a lavorare in remoto o condurre riunioni via Zoom o Skype. Prenderà il mal di testa della programmazione.

Una volta scaricata l’app, puoi vedere come navigare nell’app qui.

x.ai assistente di pianificazione

5. Roboform

Screen-Shot-2020-11-23-at-12.59.56-PM-970x498.png

Sarebbe meglio se usassi password uniche per tutti i tuoi account. Riutilizzare la stessa password è un gioco pericoloso da fare, anche se rende più facile l’accesso ai tuoi account. Invece, dai un’occhiata a Roboform, un’app che è sia un gestore di password che un compilatore di moduli.

Se stai lottando per ricordare le tue password da un dispositivo all’altro, Roboform può venire in soccorso. Questa app ti permette di accedere alle tue password su tutti i tuoi dispositivi e ridurle a una singola password principale che solo tu conosci. Offre anche accessi sicuri con un solo tocco per siti web e app.

Non è solo per le password, però. Puoi anche usare Roboform per una tonnellata di altre funzioni, tra cui:

  • Memorizzare e modificare in modo sicuro carte di credito, conti bancari o qualsiasi altra informazione personale.
  • Riempire lunghi moduli di checkout con un solo tocco.
  • Memorizzare chiavi di licenza, password Wi-Fi o qualsiasi altra informazione importante utilizzando Safenotes.
  • Sincronizza i segnalibri dei tuoi siti web preferiti.
  • Memorizza le informazioni di contatto per i tuoi amici e colleghi.

Pronto per iniziare con Roboform? Una volta scaricata l’app, questo centro di supporto Roboform, che include un centro di aiuto e un manuale, ti aiuterà a diventare un esperto con l’app.

 

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *