Alcuni File Sono In Attesa Di Essere Masterizzati Su Disco

0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

Ora hai un file che si trova nella cartella di gestione temporanea speciale e che fa scattare l’avviso “File in attesa di essere masterizzato su CD”. Dopo aver masterizzato il CD, questo file è stato cancellato insieme a tutto il resto. Tuttavia, il format era ancora non commonplace e quindi viene ricreato alla chiusura della cartella. Prova a utilizzare un genere diverso di media o un tipo differente di disco (ad esempio, CD-RW invece di CD-R).

I file sono ancora certamente sull’hd perchè io dopo il fattaccio non ci ho più scritto e fatto quasi nulla. Il file submit Desktop.ini continua a essere visualizzato come file da scrivere su un CD vuoto che indica che si tratta di un comportamento normale. Una persona suggerisce di nascondere i file di sistema in modo da non vederli.

Masterizzare Con Home Windows

Consulta Autorizzare un PC a riprodurre gli elementi acquistati da iTunes. Masterizzare con Windows 10 non richiede per forza l’installazione di un programma. Con la diffusione di periferiche USB con elevate capacità di archiviazione e piccoli ingombri l’utilizzo dei supporti di memorizzazione ottici come CD e DVD si è drasticamente ridotto.

È fantastico, ma come si corregge il comportamento, ad esempio vedere i file che sono già sul disco? Ho provato a cancellare il file ini e cambiare la vista, né ha funzionato. Questa è un’ottima spiegazione ma non risolve il problema. Se la masterizzazione del CD viene interrotta su un brano particolare, la playlist potrebbe includere brani acquistati da iTunes Store che non dispongono dell’autorizzazione per la riproduzione su questo pc. Per autorizzare questo computer, fai doppio clic sul brano acquistato (dove la masterizzazione del CD è stata interrotta) e inserisci le informazioni dell’account con cui è stato acquistato il brano. Puoi autorizzare fino advert un massimo di 5 laptop contemporaneamente.

alcuni file sono in attesa di essere masterizzati su disco

Anche se il tuo laptop è nuovo, assicurati di avere le ultime versioni dei driver per le schede video e audio e per le altre periferiche. Verifica i siti dei produttori per gli aggiornamenti. Verifica il sito del produttore del laptop o del drive per gli aggiornamenti firmware e installa tutto ciò che è appropriato per il tuo pc e per l’unità CD o DVD. I movie acquistati su iTunes Store non possono essere masterizzati su un CD video o su un DVD o VCD da riprodurre in un lettore DVD. Assicurati di eseguire la masterizzazione di una playlist . Non puoi masterizzare un disco direttamente dalla libreria di iTunes, dalla radio, da una playlist condivisa o da iPod.

Per Ingrandire Il Testo, Cliccare Sul Browser

Siccome ho bisogno di usare il pc ho pensato di sostituire l’HD così poi quello con i dati persi lo lavoro con calma…. Sì ma se metti PhotoRec direttamente sull’HDD esterno e lo esegui quando arriverai alla scelta ti ritroverai direttamente la cartella del software program su quell’HDD senza necessità di scegliere un’altra directory. X_Master_x non so, sembra non funzionare bene photorec. Dopo aver scelto il disco e la partizione effettua la ricerca nella sola cartella dove risiede photorec!!

Prova a fare una ricerca di questi file tramite W10 o prova a usare device freeware tipo Recuva . Desktop.ini non viene più visualizzato, non so quali altre conseguenze ciò avrà, se non forse la non diretta masterizzazione sul disco, ma la maggior parte di noi utilizza comunque software program di masterizzazione di terze parti. Quindi visiti la cartella per eliminare il file ini. Ad un certo punto, chiuderai la cartella e il file verrà ricreato di nuovo. Prova a eliminare il file tramite la riga di comando.

Perché Desktop Ini “pronto Per Essere Scritto Sul Disco” Di Qualsiasi Cd O Dvd Inserito In Windows 7?

Per creare un CD di musica commonplace , utilizzare Windows Media Player di Microsoft o un altro software che consenta la creazione di un disco. Un disco contenente file MP3 non ha le stesse caratteristiche di un CD audio e potrebbe non funzionare in lettori audio meno recenti non in grado di riconoscere il formato MP3. Questo documento riguarda tutti i computer HP dotati di un’unità disco scrivibile e sistema operativo Windows 10 o eight. Il motivo è che windows viene chiuso quando il sistema sta salvando dei dati,il problema si ripete perchè la cosa rimane scritta da qualche parte. Ma se hai usato un programma per masterizzare, come minimo dovrebbe essere stato creato un file temporaneo, forse è ancora tutto lì dentro.

alcuni file sono in attesa di essere masterizzati su disco

Fondamentalmente è la paura del mongering basata su qualcosa che ti sei inventato in testa. Se hai effettivamente evidience di questa funzione anti pirateria, fornisci fatti concreti per sostenere questa risposta. Risultato, i file ora vengono visualizzati normalmente senza visualizzare il file Desktop.ini.

Se Riscontri Problemi Nella Masterizzazione Di Un Disco In Itunes Sul Laptop

Ho provato anche in modalità provvisoria, ma niente… Nel tuo caso,visto che si tratta di un CDRom,se è anche un Masterizzatore,formatta un CD-RW e lascialo inserito dentro il lettore,probabile che anche il tuo sistema abbocchi. Capitava spesso con i floppy,risolvevo cancellando tutti i promemoria in dati recenti e cronologia. Windows – Disco non presente , impossibile trovare il disco nell’unità .

Comunque “masterizzare un CD usando la procedura di Windows”,può essere questo il tuo problema. Quindi l’errore è basato su una scrittura non potuta fare,adesso bisogna scoprire dove cacchio lo tiene appuntato il signor windows,da sempre pieno di segreti e sotterfugi. Dipende da cosa c’è sul CD-DVD, probabilmente viene caricato qualcosa dall’autoplay quando viene inserito. Per la Recovery, per farla partire, dovresti clonarla sul nuovo hd o fare un’ immagine di backup del SO, senza dati .

Commenti chiusi.