“Si è verificato un grave incidente nel laboratorio dell’esercito americano nel Connecticut.
Il virus Z1988-N1 è stato rilasciato. Il virus è molto aggressivo e assomiglia a un virus influenzale. Evita gruppi di persone, resta a casa e raziona le provviste. Il governo ha invocato lo stato di emergenza e mobilitato l’esercito e la guardia nazionale. Il coprifuoco entrerà in vigore a partire dal tramonto “.
Background:
alla fine degli anni Ottanta, l’esercito americano ha ricercato una sostanza per ottimizzare la capacità di combattimento dei propri soldati. Z1988-N1 (un virus influenzale modificato) è stato progettato per bloccare i recettori del dolore e aiutare i soldati a rimanere pronti alla battaglia nonostante le ferite che potrebbero subire.
Oltre a bloccare i recettori del dolore, una squadra di ranger infettata sperimentalmente con Z1988-N1 è rimasta pronta alla battaglia nonostante i soggetti dell’esperimento subissero lesioni potenzialmente letali. Tuttavia, il tessuto danneggiato non può rigenerarsi. I soldati sono diventati anche estremamente aggressivi e hanno perso ogni senso di empatia. Dopo poco tempo dovevano essere isolati poiché era impossibile garantire l’incolumità di coloro che li circondavano. I soggetti del test caddero fisicamente e mentalmente in uno stato di zombi, dove avrebbero cercato di mangiare ciò che non era infetto.
Dieci giorni dopo l’inizio dell’esperimento, gli ottoni tentarono di fermarlo. Tutte le persone infette sono state eliminate con un colpo alla testa e i campioni di virus sono stati sigillati.
Tuttavia, qualcosa è andato veramente storto due mesi fa …
Il tuo compito:
Il virus si è diffuso più velocemente di quanto il governo temesse. Dopo che Z1988-N1 ha preso il controllo della costa orientale, l’epidemia si è diffusa in tutto il pianeta. Le strutture governative hanno generalmente fallito.
• Ora sei responsabile della sopravvivenza della tua comunità.
• Creare l’infrastruttura necessaria.
• Acquisisci le scorte essenziali di sopravvivenza.
• Fai tutto ciò che è necessario …