Clone gratuito di Photoshop che funziona nel tuo browser

Clone gratuito di Photoshop che funziona nel tuo browser
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

 

Photoshop è il gold standard per l’editing delle immagini e la scelta dei professionisti seri e dei dilettanti dedicati. Ci sono altri editor di immagini là fuori, ma hanno funzionalità limitate o sono quasi impossibili da imparare per i non professionisti. Forse vuoi ripulire le foto di famiglia e far fluire il tuo lato artistico, ma gli editor di immagini di fascia alta sono troppo intimidatori, e quelli gratuiti sono troppo limitati.

E anche se Photoshop non sembra intimidatorio, ha un prezzo elevato. Chi ha un budget del genere per pulire le foto della nonna? Inoltre, se il tuo computer non è una potenza seria, Photoshop potrebbe richiedere tutto il giorno per ottenere il giusto bilanciamento dei colori e ritagliare il cane dalle foto del matrimonio.

Ora c’è una soluzione con tutta la potenza di Photoshop, ma funziona direttamente nel tuo browser senza richiedere una workstation di fascia alta. Ha tutte le grandi caratteristiche che ci si aspetta da un editor di immagini professionale, ed è gratuito da usare!

Presentazione di Photopea

photopea.png

Chiamatelo “il piccolo editor di immagini che potrebbe”. Il team dietro Photopea vuole renderlo l’editor di immagini più avanzato e conveniente là fuori, ed è già sulla buona strada.

Se avete usato Photoshop, Photopea può importare tutti quei file in modo da non perdere alcun lavoro. Può anche aprire tutti i formati di cui avete sentito parlare come JPG, PNG e GIF, e anche alcuni che non vi sono familiari come SVG e TIFF.

Una volta che avete la vostra foto, troverete tutti gli strumenti che vi aspettereste da un editor di foto di fascia alta. È possibile rendere più nitide le immagini sfocate, regolare il contrasto e il colore per ottenere un’immagine perfetta e aggiungere testo. È anche possibile cancellare gli sfondi in modo che quella foto nel vostro salotto sembri scattata su una bella spiaggia dei Caraibi.

Questo è più di un semplice editor di foto. Photopea usa i livelli e la storia come fanno gli editor fotografici di fascia alta, quindi se sai già come muoverti con Photoshop, saprai esattamente cosa fare. Include anche una suite completa di filtri ed effetti artistici in modo che l’istantanea di famiglia possa sembrare qualcosa degli anni ’30 o del selvaggio West.

Per i professionisti, è possibile lavorare in CSS, mettere giù le guide per una perfetta spaziatura e disposizione, e ottenere tutte le proprietà dell’immagine e le informazioni di cui avete bisogno, come gli esatti valori X e Y di quel pixel fastidioso.

Photopea: l’esecutore di piselli perfetto

photopea2.png

Ok, è un editor di immagini gratuito e potente con un sacco di cose interessanti, ma forse non sei ancora convinto. E la maggior parte di queste cose non richiede una workstation grafica di fascia alta? La buona notizia è che Photopea funziona in un browser web come Chrome o Firefox e non trascina la tua macchina ad un arresto brusco. Puoi usarlo su un computer portatile e impazzire con filtri ed effetti, e non bloccherà il tuo computer o ti farà aspettare 10 minuti mentre tutto si carica.

Come usare Photopea

Se sei un artista in erba intimidito da tutto questo parlare di livelli e filtri, Photopea è ancora il programma che vuoi controllare. In alto a destra della finestra c’è un piccolo pulsante viola che dice Learn.

Cliccalo, e ti troverai in un corso in miniatura sull’editing di foto e immagini. Ovviamente, è costruito intorno a Photopea, ma imparerai argomenti generali di progettazione grafica come mascheratura, stratificazione, grafica vettoriale e strumenti intelligenti.

Come abbiamo detto sopra, Photopea è gratuito da usare. Tuttavia, la versione gratuita mostra annunci pubblicitari in una piccola barra sul lato destro dello schermo. Sono discreti, ma ci sono. Se vuoi eliminare questi annunci, puoi scegliere l’opzione premium per pochi dollari al mese.

Photopea

 

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *