Come fare per la tecnologia: Come progettare e stampare i tuoi biglietti di Natale

Come fare per la tecnologia: Come progettare e stampare i tuoi biglietti di Natale
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

I biglietti di Natale sono un ottimo modo per entrare nello spirito delle feste e mostrare a qualcuno che ci tieni. Abbiamo capito come puoi farlo a casa senza dover uscire a cercare i biglietti perfetti.

Una stampante decente sarà essenziale per fare le tue cartoline di Natale.

Comprare biglietti può diventare rapidamente costoso e i viaggi fuori casa in questi giorni possono essere sia una seccatura che un rischio. Ti mostreremo come fare i tuoi biglietti di Natale, dal design alla stampa, all’uso delle tue foto e altro ancora!

1. Come progettare il biglietto di Natale perfetto

Ci sono molti modi per progettare il biglietto di Natale dei tuoi sogni. La tua esperienza dipenderà dall’applicazione che sceglierai di usare. Ecco alcune delle app più popolari per la progettazione di biglietti d’auguri:

  • Canva: Disponibile come app su iOS e Android e un sito accessibile su desktop, Canva è un editor di foto online che rende facile progettare un biglietto di Natale. Sotto la sua sezione modelli, c’è un’opzione Holiday Cards. Una volta selezionato, è possibile scegliere tra una varietà di layout, che è possibile personalizzare ulteriormente. Supporta anche il caricamento delle tue foto da usare per i tuoi biglietti.
  • Fotor: Disponibile come download per Windows e Mac, un portale web, o come app su iOS e Android. Fotor è un editor di immagini online gratuito e un designer grafico. Può essere usato per semplici modifiche sulle immagini dei social media per farle apparire e dare un tocco professionale e ha una tonnellata di modelli e opzioni per creare i tuoi biglietti da Natale, compleanni, guarigione e altro.
  • Adobe Spark Post: Disponibile come web app o su iOS o Android, Adobe Spark Post fa parte della suite Spark di Adobe per la creazione di media online. Adobe Spark post si concentra sulla creazione di grafica, che va dalle cartoline di Natale ai volantini ai post sui social media e altro ancora. È un po’ più libero rispetto a Fotor o Canva, permettendovi di attingere da vari look e formati per creare un lavoro completamente personalizzato. Spark Post ha un’enorme lista di modelli da cui puoi scegliere per iniziare.

2. Le migliori stampanti per lavoro, scuola e casa

L’inchiostro non è economico e le stampanti laser a colori sono costose. La risposta di Epson a questo è stata quella di sviluppare un tipo completamente nuovo di stampante, espandendo la selezione tradizionale per includere le stampanti EcoTank.

Le stampanti EcoTank sono dotate di un serbatoio d’inchiostro ricaricabile ad alta capacità che puoi ricaricare tu stesso a casa. Eliminando la necessità di sostituire regolarmente le cartucce con nuove cartucce costose e dispendiose.

Stampare i biglietti di Natale con una stampante EcoTank ti aiuterà a risparmiare sull’inchiostro e sui biglietti acquistati in negozio.

3. Scansiona le tue foto in modo efficiente e in alta qualità

Può essere un grosso impegno passare al setaccio tonnellate di foto e scansionarle lentamente una ad una sul tuo computer. A volte, si può anche scoprire che l’immagine scannerizzata non è di alta qualità come la foto stessa. Questo è tutto in cima al fatto che più a lungo le tue foto rimangono in giro, più sbiadiranno e scoloriranno.

Il modo migliore per conservare rapidamente, facilmente e in alta qualità le tue foto è con uno scanner all’altezza del compito, in grado di scansionare le foto a 300 o addirittura 600 dpi (punti per pollice). Prendi in considerazione uno scanner Epson, che è perfetto per la scansione di foto e può scansionare fino a 150 foto in cinque minuti.

4. Cosa fare se non vuoi fare tutto da solo

Se non sei pronto ad affrontare un nuovo progetto quest’anno, puoi ancora personalizzare i biglietti online. Servizi come Minted ti permettono di scegliere un design, modificarlo quanto vuoi e farti spedire i biglietti.

Sia che siate pronti ad iniziare a stampare i vostri biglietti da visita o che optiate per un’altra soluzione, aggiornare la vostra stampante è sempre una buona idea.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *