Con La Ricerca Inversa Delle Immagini Su Google Puoi, Ad Esempio

0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

Qualunque sia la tua motivazione, oggi scoprirai come fare unaricerca inversagrazie a Google Immagini e quanto sia semplice questa operazione. Per scaricare Image Search sul tuo dispositivo, devi solamente aprire il Play Store, premere sul pulsante Installa, attendere che la procedura di download venga portata a termine e fare tap sul bottone Apri. Fai clic sul pulsante “Cerca per immagine” e verrai indirizzato a una pagina di risultati relativi alla tua immagine. Trova l’immagine che desideri su Google e fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa.

Utilizza l’interfaccia come la versione desktop di Google Image Search. Quindi, esegui una ricerca inversa caricando una foto dalla galleria fotografica sul tuo iPhone o Android. Innanzitutto, non puoi effettuare una tradizionale ricerca inversa con l’app Google standard o tramite images.google.com su browser mobili come Safari o Chrome. Indipendentemente dalla piattaforma o dal browser net che stai utilizzando, hai anche altre opzioni se desideri eseguire una ricerca inversa di una o più immagini. Successivamente, fai clic sul pulsante di ricerca e Google ti mostrerà tutti i siti web che hanno utilizzato tali immagini, altre dimensioni disponibili e immagini simili a quelle che hai cercato.

Come Cercare Una Foto Della Galleria Su Google

Sono disponibili dozzine di app per la ricerca di immagini inverse sul Google Play. Ma solo alcune di loro funzionano correttamente e, personalmente, ho trovato utile una sola app. Questa applicazione consente la ricerca inversa di immagini Android utilizzando la funzione di ricerca di immagini di Google.

Il browser Chrome per Android è dotato di una funzione di ricerca dell’immagine inversa integrata. Può invertire le immagini di ricerca da una pagina internet aperta in una scheda. Ma se hai un’immagine e vuoi invertire la ricerca delle immagini, leggi qui per sapere come fare. Per cercare un’immagine, non ti resta, ora, che premere sulla barra di ricerca presente in alto e digitare una parola chiave.

Mentre stai visualizzando un’immagine su qualsiasi sito internet, fai clic con il tasto destro sull’immagine e seleziona Copia indirizzo immagine. Se utilizzi Chrome o Firefox versione 4+, puoi trascinare un’immagine dal tuo pc e rilasciarla nella casella di ricerca per cercarla. Puoi cercare immagini simili utilizzando la Ricerca immagini inversa di Google. A questo punto, premi sulla voce Alta qualità e premi sul pulsante Conferma.

Come Cercare Una Foto Su Google Dal Pc

Una ricerca inversa di immagini di Google è una tattica potente in questi giorni per combattere le notizie false. Questa app ti consente di caricare un’immagine dalla tua galleria o scattare una foto ed eseguire una rapida ricerca inversa su Google e Yandex. Per caricare un’immagine per la quale eseguire l’operazione, è necessario accedere alla versione desktop della ricerca inversa di Google Immagini.

con la ricerca inversa delle immagini su google puoi, ad esempio

Tranquillo, non è nulla di complicato. Devi solo seguire questa guida su come fare la ricerca inversa per immagini. In pratica, invece di fare una ricerca tramite una parola chiave, si utilizza una foto.

Cercare Immagini Con La Ricerca Inversa Su Android

Esistono numerose app che ti permetteranno di eseguire una ricerca inversa di immagini su smartphone Android o iOS, che ti possono evitare il dover aprire il browser ogni volta che vuoi cercare un’immagine. Tutto quello che devi fare è visitare il sitoimages.google.com, fare clic sull’icona della piccola fotocamera sulla barra di ricerca, quindi incollare l’URL di un’immagine o caricarne una dal tuo pc. La funzione di ricerca inversa disponibile su Google Immagini è molto utile se hai bisogno di scoprire maggiori informazioni su un’immagine o cerchi la stessa foto con dimensioni e qualità diverse. Vediamo come effettuare una ricerca inversa tramite cellulare.

con la ricerca inversa delle immagini su google puoi, ad esempio

E al lato puoi scoprire tutte le pagine che hanno un visual uguale. Come per la ricerca di immagini di Google, anche Bing ha la sua funzione di ricerca di immagini inversa. E la parte migliore è disponibile per i dispositivi mobili. Quindi non è necessario attivare la modalità desktop sui dispositivi mobili come fai nella ricerca di immagini di Google. Prima di spiegarti come effettuare la ricerca per immagini su Android, vorrei dirti come cercare, in maniera inversa, da Pc. Mentre navighiamo su siti di social media vediamo tonnellate di immagini ogni giorno.

Usa Google Lens Per Una Ricerca Inversa Di Immagini

Immagini è un ottimo posto per cercare immagini e foto digitando parole chiave pertinenti. Ma puoi anche cercare su Google utilizzando un’immagine, chiamata ricerca inversa di immagini, per trovare ulteriori informazioni su una foto o un grafico specifico. Come invertire la ricerca di immagini su Google per trovare informazioni relative a una foto specifica. La ricerca inversa di un’immagine su Google può aiutarti a trovare contenuti correlati a una foto specifica. La ricerca inversa di immagini di Google ti consente di cercare con un’immagine anziché con parole chiave scritte, oppure voler trovare la fonte di un’immagine.

Utilizza Anche Altri Metodi Per Invertire La Ricerca Di Immagini

Prova subito il servizio che preferisci per la ricerca tramite immagine e vedrai che non ti sfuggirà più neanche una foto. La ricerca tramite immagine è uno strumento molto utile sia per lavoro che per uso personale. Ecco cosa puoi fare con questo tipo di ricerca. Tra gli altri motivi che ti spingono a cercare immagini via internet c’è la necessità di rintracciare siti net che hanno pubblicato contenuti free senza copyright. Sei alla ricerca di immagini professionali, foto per catalogo e altre soluzioni per il tuo sito e-commerce o weblog aziendale? Bene, forse è arrivato il momento di cercare un fotografo prodotti che supporti la parte visible della tua attività, in modo efficiente ed…

Come per Reversee, quest’app per Android consente di apportare semplici modifiche alle immagini prima di utilizzarle a scopo di ricerca. Funziona anche come un’estensione iOS, quindi puoi utilizzarlo in app come Foto, Safari e Chrome. La stessa operazione di sopra la puoi fare su dispositivi con sistema operativo iOS, ma i passaggi sono leggermente diversi. In breve, parliamo di una ricerca che Google mette a disposizione all’interno del suo motore di ricerca, cioè quella inversa.

Commenti chiusi.