Http //supportapplecom/kb/ts4515

0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

Vorrei andare su TS4515 e utilizzare la procedura in HT se il Web dice che è ancora bloccato su un ID Apple. Questa domanda è contrassegnata come duplicata, ma non lo è. L’altra domanda menziona una carta SIM, ma non è rilevante in questo caso. Il processo di configurazione ha un questionario in due passaggi per quanto riguarda l’ID iCloud, ma non è chiaro cosa succede con l’ID iCloud che hai inserito dopo aver bypassato il blocco di attivazione.

Senza ombra di dubbio, il metodo più semplice ed efficace pereliminare ID Apple da iPhone senza password è quello che prevede l’utilizzo del sistema di recupero password di Apple. A seguito di questa procedura, è infatti possibile cancellare l’ID Apple dal telefono anche senza ricordarne la password di partenza, e anche se si è attivata l’autenticazione a due fattori. Ti spiego tutto, nel dettaglio, qui sotto. Se non sei riuscito a ripristinare la password anche dopo aver eseguito questi passaggi, contatta il supporto Apple.

Le risposte corrette, ovviamente, sono quelle che hai impostato durante la fase di creazione del tuo ID Apple. Se non ricordi le risposte esatte e non hai più accesso all’indirizzo e-mail di recupero che avevi scelto in sede di creazione del tuo ID Apple, mi spiace, ma non puoi andare avanti. Puoi provare solo a contattare il supporto Apple come ti spiegherò a breve. Se vuoi scoprirecome riabilitare ID Apple, il primo passo che devi compiere è collegarti aquesta pagina del sito Internet di Applee digitare l’indirizzo e mail associato al tuo ID Apple nell’apposito campo di testo. Dopodiché copia il codice di sicurezza che vedi in basso a sinistra nel campo Digita i caratteri che vedi nell’immagine e clicca sul pulsante Continua. Ora, digita ilcodice di sicurezza che avevi impostato su uno degli altri dispositivi Apple, premi il pulsanteAvanti e specifica la nuova chiave d’accesso da abbinare all’ID Apple, digitandola nelle casellePassword eConferma.

Programmi Di Assistenza Apple

Ciò significa che ora è completamente ‘commutato’ al mio ID Apple, o potrebbe essere ancora associato il blocco di attivazione con il precedente proprietario, se il dispositivo dovesse mai essere ripristinato? Non sembra esserci alcun punto nella schermata delle impostazioni esplicitamente associato al blocco di attivazione, ma solo l’ID iCloud (che secondo il processo di configurazione è un concetto separato). Se hai perso definitivamente la chiave di recupero o non hai più accesso al dispositivo registrato attendibile, non sarai in grado di ripristinare la password. Se ti viene chiesto di inserire la password del tuo ID Apple, fai clic su “Hai dimenticato l’ID Apple o la password?

Se tramite il sito Internet di Apple non sei riuscito a sbloccare il tuo ID, prova a contattare l’assistenza del colosso di Cupertino e a chiedere delucidazioni in merito. Se qualche passaggio della procedura non dovesse esserti abbastanza chiaro, consulta anche la guida ufficiale disponibile sul sito Internet di Apple. Non mi sembra che tu abbia completato i passaggi necessari per sapere che è staccato dalla serratura.

Su Iphone, Ipad O Ipod Touch

Usando il nostro sito net, accetti la nostra coverage relativa ai cookie. L’accesso ai social non funziona in incognito e durante la navigazione in privato. Ti preghiamo di accedere con il tuo username o la tua e-mail per continuare. Vai a Il mio ID Apple e seleziona “Ripristina la password”.

http //support.apple.com/kb/ts4515

Completa l’operazione di configurazione finché non evaluate la schermata “Scegli rete Wi-Fi”. Per arrivarci, dovrai scegliere lingua e regione, oltre advert altre impostazioni. Se non vedi questa opzione, clicca di nuovo Tutti i dispositivi, poi clicca Elimina accanto al dispositivo. Sebbene la dissociazione l’ID Apple dall’iPhone comporti la disattivazione del sistema “antifurto” di iOS, denominato Dov’è, ti consiglio comunque di eliminare il system dai dispositivi abbinati all’ID Apple in questione, se sai che non lo utilizzerai più. Anche in questo caso, al momento della disconnessione dell’account tutti i dati collegati advert iCloud verranno cancellati dal laptop per poi tornare al loro posto al momento della nuova associazione dell’ID Apple. Prima di procedere, se vuoi essere sicuro di non perdere alcun dato importante, assicurati di avere un backup di Time Machine recente.

Apple Footer

Tuttavia, non mi è chiaro che l’ID blocco di attivazione e l’ID iCloud siano la stessa cosa. Seleziona “Autenticazione tramite e mail”, quindi Successivo. Apple ti invierà un messaggio e mail all’indirizzo principale o all’indirizzo di riserva. Seleziona “Rispondi alle domande di sicurezza”, quindi Successivo. Inserisci il tuo ID Apple, quindi seleziona Successivo.

L’ID è stato semplicemente disattivato per motivi precauzionali, magari perché hai provato advert accedere ad esso immettendo per molte volte una password sbagliata, e puoi ripristinarlo facilmente. In alcuni casi, potresti essere in grado di accelerare la procedura di recupero dell’account o di reimpostare immediatamente la password verificando un codice a sei cifre inviato al tuo indirizzo e-mail principale. Dopo aver reimpostato la password, ti verrà chiesto di effettuare nuovamente l’accesso con la nuova password. Potresti anche doveraggiornare la tua password nelle Impostazioni dei tuoi dispositivi. Tocca “Hai dimenticato l’ID Apple o la password? Se usi una chiave di recupero per la sicurezza dell’account, puoi utilizzarla per reimpostare la tua password su iPhone, iPad o iPod touch.

Infine, tocca nuovamente il pulsanteAvanti, per reimpostare la password. Conclusa la fase di ripristino della password, collegati nuovamente alla pagina Web iniziale di iCloud, inserisci le credenziali del tuo ID Apple negli appositi campi e clicca sul pulsante dellafreccia, per effettuare il login nell’account. Per concludere e salvare i cambiamenti apportati, clicca sul pulsanteContinua.

Quando si apre la pagina Il mio ID Apple, imposta una nuova password e seleziona Ripristina password. Ti invieremo un messaggio e mail che potrai usare per ripristinare la password. Per ripristinare la password e ottenere di nuovo l’accesso all’ID Apple, usa questi passaggi. Se hai già configurato un contatto per il recupero dell’account, quest’ultimo può aiutarti a reimpostare la password su iPhone, iPad o iPod touch. Scopri di più sull’uso di un contatto per il recupero dell’account. Segui la procedura visualizzata sullo schermo per inserire l’ID Apple e la password che hai usato per configurare il dispositivo o il codice del dispositivo.

Commenti chiusi.