Il Pc Non Riesce A Proiettare Su Un Altro Schermo

0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

Torna al menuProietta in una seconda schermatae fai clic suDisconnetti. Aggiorna tutti i driver di dispositivo per garantire che il driver Miracast del tuo PC e il tuo dispositivo TV siano entrambi aggiornati. Fare clic sul pulsanteSalva tutte le informazionie salvarlo in un file di testo. Io ti consiglierei un ripristino completo della television; non vorrei ci sia qualche problema.

Per utilizzare i monitor come un unico grande spazio per il desktop, procedere come segue. La posizione delle icone determina il modo in cui si spostano i vari elementi da un monitor all’altro. Ad esempio, se si utilizzano due monitor e si desidera spostare gli elementi da un monitor all’altro trascinandoli verso sinistra e verso destra, posizionare le icone l’una accanto all’altra. Per spostare gli elementi tra i monitor trascinandoli verso l’alto e verso il basso, collocare le icone una sopra l’altra. Le posizioni delle icone non devono corrispondere alla collocazione fisica dei monitor.

il pc non riesce a proiettare su un altro schermo

Se non è possibile collegare i due dispositivi o si verificano altri problemi, consultare i suggerimenti seguenti. Sullo schermo principale vengono visualizzati tutti gli elementi e lo schermo collegato rimane vuoto. Le modalità seguenti sono disponibili quando si esegue una proiezione da un laptop a un display esterno.

Gestione Del Segnale

Ci sono due semplici modi per verificare se il tuo PC può proiettare il suo schermo in modalità wi-fi tramite Miracast. Accedere alla pagina PC HP – Risoluzione dei problemi di connettività wireless del laptop per ulteriori informazioni. Se si sposta il pc oltre l’intervallo del show wi-fi oppure se il pc entra in modalità di sospensione o ibernazione, i due dispositivi si disconnettono. Quando si è riscontrato che il computer e il show wireless supportano Miracast, proiettare la schermata. Verificare se il computer e display wireless in uso supportano la tecnologia Miracast. Per approfondire il discorso, ti invito a dare un’occhiata alla mia guida su come collegare il telefono alla TV con cavo.

Per rendere il vostro acquisto il più semplice possibile, vi offriamo various modalità di pagamento. L´interfaccia YUV, conosciuta anche come interfaccia Y Cb/Pb Cr/Pr o Component, è un´interfaccia video con 3 canali (luminosità e due canali colori). Dal punto di vista qualitativo è la migliore interfaccia video analogica. Le interfacce analogiche video e per PC vengono utilizzate da molti anni e, nonostante offrano immagini qualitativamente inferiori rispetto alle interfacce digitali, sono ancora molto diffuse.

Risoluzione Dei Problemi

Questo è molto facile da fare su un PC desktop, meno invece su un portatile dove può anche essere impossibile da fare e che può violare la garanzia del prodotto. Il Mini Displayport è un’interfaccia digitale, utilizzata soprattutto da Apple, che consente di trasmettere anche segnali analogici. Così come per i display, al fine di connettere un proiettore ad un dispositivo MAC, è necessario dotarsi di un adattatore. Nei modelli con un altoparlante integrato l’ingresso Stereo Cinch offre la possibilità di ricevere un segnale audio da una fonte esterna e di riprodurlo. Rispetto alla connessione jack 3.5 mm, quella Stereo Cinch ha il vantaggio di mantenere un’alta qualitá di riproduzione su grandi distanze. Nei modelli con un altoparlante integrato l’ingresso jack 3.5 mm offre la possibilità di ricevere un segnale audio da una fonte esterna e di riprodurlo.

il pc non riesce a proiettare su un altro schermo

A differenza della porta Cinch-Video, questa lavora con due canali (luminosità/colore). Dal punto di vista qualitativo l´interfaccia S-Video è quindi migliore rispetto alla Cinch-Video; tuttavia ci sono delle limitazioni, dovute ad esempio all´eventuale poca stabilità del segnale che potrebbe provocare dei disturbi all´immagine. Una volta effettuata la scelta, fare clic suConnetti a un display wireless. Windows 10 ha funzionalità combine per il mirroring dello schermo sulla TV. Ecco come proiettare il tuo computer Windows 10 su un televisore con Miracast. Per garantire una connessione stabile, connettere il pc a una rete wireless prima di stabilire una connessione Miracast.

Problema Driver Per Proiettare Lo Schermo

Utilizzare le informazioni in questo documento per collegare i dispositivi Miracast. Per saperne di più sul funzionamento di Google Cast e sulle modalità di trasmissione da PC, ti rimando alla lettura del tutorial d’approfondimento che ho dedicato al tema. Continuo a pensare al driver video, dovresti verificare la presenza di un driver aggiornato per la grafica Intel . Prima dell’aggiornamento a Windows 10, avevo Windows eight.1, riuscivo tranquillamente a riprodurre sul KDL32W705B il desktop del PC con audio e video, mentre ora si sente solo e si vede tutto nero.

Una volta completata la connessione, Windows mostra la modalità di proiezione. Assicurarsi che il laptop in uso supporti Miracast prima di provare a proiettarne lo schermo. Sempre dallo stesso menu, a connessione stabilita, potrai scegliere se effettuare la duplicazione vera e propria dello schermo (Duplicazione ), oppure se estendere la Scrivania del Mac . Ora funziona solo la riproduzione di filmati, immagini e musica, ma non riesco più a utilizzare il TV come monitor… In rari casi la causa del problema può essere legato al processore, ma ciò avviene in casi in cui avviene un surriscaldamento eccessivo, dovuto alla totale assenza di pasta termica o malfunzionamento del dissipatore.

La maggior parte dei proiettori è in grado di riprodurre solo file JPEG via USB, pochi modelli consentono di riprodurre video o documenti con Microsoft Office. Wi-Di e Miracast non hanno bisogno di una connessione internet, ma alcuni dei dispositivi che supportano Miracast necessitano di connettività Internet per essere funzionali. La maggior parte dei laptop forniti con Windows eight.1 o Windows 10 precaricati supportano Miracast immediatamente. Se si utilizza un PC più vecchio in cui è stato effettuato l’aggiornamento da Windows 7 a Windows 10, dovrebbe comunque funzionare, ma è possibile verificare di essere doppiamente sicuro. Nella scheda Impostazioni della finestra di dialogo delle proprietà dello schermo, fare clic sull’icona che rappresenta il monitor che si intende impostare come principale.

Per ulteriori informazioni sui problemi di audio, consultare il documento di supporto HP PC HP – Risoluzione di problemi in caso di assenza di audio sul pc HP per pc notebook e desktop. Se l’audio continua a essere riprodotto sul laptop dopo aver spento il lettore multimediale, verificare che il display connesso sia stato selezionato come dispositivo audio predefinito. In Risoluzione del show, utilizzare il menu a discesa per regolare la risoluzione dello schermo. Se il testo sullo schermo è sfocato o le immagini sono disturbate, è possibile modificare la risoluzione dello schermo sul laptop. Verificare che il pc in uso sia collegato a una rete e che il show che si desidera collegare sia acceso.

Se Home Windows Non Riesce A Trovare Il Tuo Dispositivo

USB Type-C– si tratta della stessa tecnologia in uso su alcuni smartphone e tablet recenti. Alcuni computer, tra cui i MacBook di Apple e i convertibili di fascia alta, consentono di usarla anche per collegare il computer a monitor/televisori esterni. I contenuti possono essere trasmessi a risoluzioni elevate, fino a 8K con refresh price a 60 Hz. Se fosse possibile, bisognerebbe provarla su un altro laptop per vedere se funziona oppure procurarsi un’altra scheda video e vedere se funziona sul PC che si sta utilizzando. Se il monitor funziona bene, può darsi che lo schermo non si accenda a causa della scheda grafica del pc. Se possibile, si può provare a collegare quello stesso monitor a un altro PC per verificare se funziona.

Come Sdoppiare Lo Schermo Del Mac

Quando si utilizza uno schermo secondario , su questo è visibile solo lo sfondo. Sono molteplici i produttori che offrono adattatori Miracast, come il ricevitore Actiontec ScreenBeam Wireless Display e l’adattatore NetGear Push2TV Wireless Display. Seguire le istruzioni del produttore per collegare l’adattatore.

Commenti chiusi.