La Connessione Ai Server Ea Si È Interrotta Fifa 18

0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

In questo modo, comparirà a schermo la pagina dedicata al gioco e in alto a destra potrai vedere lo stato dei server. Se vedi un pallino verde, significa che i server sono online e funzionanti, mentre in caso contrario potrebbero esserci problemi. Il primo aspetto che si deve tenere in considerazione quando non si riesce a giocare on-line a FIFA è lo stato dei server di EA. In genere, quando questo accade examine a schermo un messaggio che indica all’utente che è “impossibile raggiungere i server”. Tuttavia, spesso questo alert non specifica il motivo per cui questo avviene, lasciando l’utente a brancolare un po’ nel buio.

Infatti, a volte può capitare che il problema sia a livello di infrastruttura. La tecnologia utilizzata per far funzionare le attività on-line svolte dai giocatori è molto complessa e quindi a volte può richiedere delle manutenzioni oppure incappare in problemi non previsti. La procedura di disconnessione dovrebbe ripristinare la connessione col server EA. Questo passaggio sembra l’unico in grado di consentire effettivamente la connessione con l’avversario.

Impossibile Connettersi Ai Server Di Dragon Age

Ho sia aperto il NAT (c’è voluto un pò per configurarlo) e ho poi riavviato la console staccandola dalla corrente. Non so quale dei due procedimenti fosse necessario, ma almeno ora ho finalmente il gioco di nuovo collegato ad Origin. Spegnere la console premendo per 6-7 secondi il pulsante d’accensione, poi togliere la presa alla corrente e lasciar scaricare la console per almeno 10 min, poi riattaccare il filo e provare a giocare a Dragon Age, cercando di connetterti. Stato in tempo reale di interruzioni e problemi con i fornitori di servizi in Italia.

la connessione ai server ea si è interrotta fifa 18

@BasicallyShorty @TIM_Official sistemiamo sta connessione ai server ea? Questo grafico mostra una vista delle segnalazioni di problemi inviate nelle ultime 24 ore rispetto al volume tipico di segnalazioni per ora del giorno. È comune che alcuni problemi vengano segnalati durante il giorno. Downdetector segnala un incidente solo quando il numero di segnalazioni di problemi è significativamente superiore al volume tipico per quell’ora del giorno. Visita la pagina Downdetector Methodology per ulteriori informazioni su come Downdetector raccoglie le informazioni sullo stato e rileva i problemi.

Personalmente sono stra convinto che siano cheaters, visto che, lo ho anche scritto tempo fa, documentando, mi capitò lo stesso avversario, a distanza di una decina di giorni ed in due modalità differenti… Tutte e due quando la partita period a mio favore.. Un altro mi chiese 600k di crediti per fargli dire quale fosse il cheat . Vero o no, il problema si propone solo esclusivamente quando stai vincendo… I server sembrano essere online e hai già accettato gli ultimi termini e condizioni ma il gioco continua a non volerne sapere di abilitare le funzionalità online?

I Problemi Più Segnalati

Nel caso così non fosse, prova a premere il pulsante collocato in alto a destra, per collegarti. In alcuni casi, quando un utente non riesce a connettersi ai server EA, per risolvere il problema basta semplicemente premere qualche tasto. Infatti, spesso a causare questo problema è la mancata accettazione degli ultimi termini di licenza aggiornati. Ebbene, in alcuni casi può succedere che, per un motivo apparentemente non meglio precisato, il giocatore non riesca a connettersi ai server e quindi sfruttare le funzionalità on-line del calcistico di Electronic Arts. Infatti, questo tutorial è pensato proprio per spiegarti tutto ciò che devi sapere in merito a come connettersi ai server EA di FIFA.

Si può comunque tentare se il problema persiste. Di solito per individuarlo è sufficiente premere WIN+R e digitare cmd nella finestra di Esegui. Premetto che resto convinto che la cosa dipenda quasi esclusivamente dai server EA, e che spesso sia sufficiente provare numerous volte con ostinazione.

Tuttavia, se vuoi proprio parlare direttamente con EA, ti basta recarti nel riquadro Chat, digitare l’oggetto della tua richiesta (es. “Non riesco a connettermi ai server EA”) e iniziare la conversazione con un operatore. Solitamente, il tempo di attesa stimato non va oltre i 15 minuti durante la settimana.

Stato Di Fifa In Altri Paesi

In genere, per queste problematiche viene consigliato di fare un giro sul discussion board e chiedere agli altri giocatori. Se hai seguito correttamente tutte le procedure che ti ho illustrato, è evidente che a questo punto si tratta di un problema di altro tipo. In questo caso, per me è complesso darti delle indicazioni dettagliate, ma proverò comunque a fornirti tutte le informazioni che potrebbero aiutarti a risolvere il problema. Per comprendere se è in corso qualche attività di manutenzione sui server o se c’è qualche problema relativo a questi ultimi, devi collegarti al sito ufficiale di EA. A questo punto, premi sulla voce GIOCHI presente in alto a sinistra, digita “fifa” e seleziona il risultato più pertinente .

la connessione ai server ea si è interrotta fifa 18

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito. Faccio notare che, su questo modello di router, dovreste poter già notare il tunneling aperto per FIFA21. Individuare le impostazioni di rete, oppure le impostazioni avanzate del router. Di solito in tale posizione si trova la configurazione per l’UPnP. Accedere con nome utente e password, in base al router che si ha a disposizione. Le porte aperte servono relativamente, se dipendesse dalla connessione, unica opzione percorribile sarebbe di utilizzare il dns oppure bridge con uno swap.

Ea Commenti Suggerimenti? Frustrazioni? Li Condivida Con Gli Altri Visitatori Del Sito:

Nel corso delle ultime settimane più volte gli utenti hanno riscontrato un malfunzionamento nella gestione delle connessioni ai server e l’impossibilità di sfruttare le modalità di gioco on-line. In ogni caso, per risolvere problemi di questo tipo, puoi fare riferimento ai miei tutorial su come accedere a PlayStation Network e su come giocare on-line su Xbox One. Inoltre, potrebbe interessarti la mia guida su come giocare online con Nintendo Switch. Ad esempio, su PS4 devi avere un profilo abbonato a PlayStation Plus. Su Xbox One, invece, è necessario l’abbonamento a Xbox Live Gold.

Fifa 19 Down: La Connessione Ai Server Ea Si È Interrotta

Ho un account psn col plus, ed ho anche giocato advert altri giochi EA. Personalmente non ci faccio niente di speciale, ma sono necessari alla navigazione. Se prosegui la navigazione lo accetti e puoi cliccare sul rassicurante pulsante verde qui accanto. Nonostante l’UPnP attivo correttamente e le porte configurate sul firewall il gioco potrebbe lo stesso non partire . In tal caso procedere nella maniera seguente. Se l’opzione è attiva non è necessario aprire le porte .

Commenti chiusi.