Con UniCredit App Mobile Banking e il tuo smartphone, effettuare transazioni è facile, veloce e sicuro.
Per utilizzare l’App è necessario avere un conto corrente UniCredit o Genius Card, iscriversi al servizio Banca Multicanale e scaricare e attivare l’App.
È possibile attivare l’App:
• da smartphone: premere Attiva, inserire il proprio Codice di Adesione di Banca Multicanale e PIN e premi Procedi
• da Banca via Internet: inserisci il tuo Codice di Adesione e PIN, quindi una password monouso generata dal tuo dispositivo, vai nella sezione Impostazioni> Mobile> Applicazione Smartphone e clicca su Procedi.
Dalla nuova Home Page puoi controllare i tuoi conti (conti correnti, carte, mutui e prestiti, portafoglio titoli e investimenti), effettuare transazioni e monitorare le tue spese a tuo piacimento.
Nella sezione Conti correnti puoi visualizzare i tuoi conti correnti e le tue transazioni (anche con la funzione Cerca), condividere i tuoi dati IBAN e gestire il tuo conto.
Scopri come abilitare i servizi BANCOMAT Pay ®.
Nella sezione Carte puoi visualizzare tutte le tue carte UniCredit (di credito, di debito, prepagate e Genius Card) e gestire facilmente tutte le funzionalità disponibili.
Con Personal Financial Manager e Budget, organizzare le tue spese non è mai stato così facile.
Accedi alla tua area personale per caricare una nuova foto del profilo, leggere avvisi e messaggi della Banca, accedere a Documenti Online, leggere le pagine di Aiuto e FAQ e contattare la Banca per telefono o chat.
C’è anche una sezione Pagamenti dedicata per:
• SEPA, SEPA extra e trasferimenti di fondi
• BANCOMAT Pay®
• ricariche da cellulare e carte prepagate UniCredit
• pagamenti F24 semplificati
• bollette postali prestampate, CBILL / PagoPA, fatture in bianco e pagamenti MAV / RAV / REP
Trova scopri come:
• impostare prelievi di contanti dagli ATM UniCredit con Prelievo Smart
• trovare Filiali e ATM più vicini a te e ottenere indicazioni stradali
• generare password
monouso con Mobile Token Se il tuo smartphone dispone di uno scanner di impronte digitali, puoi utilizzare la tua impronta digitale per accedere all’App e autorizza le transazioni.
Per informazioni e assistenza visita il sito www.unicredit.it o chiama il Servizio Clienti UniCredit al numero verde 800.57.57.57 (per clienti UniCredit Private Banking chiamare 800.710.710)
Non sei un cliente UniCredit? Chiama il numero verde 800.32.32.85 o visita www.unicredit.it
Con l’App Mobile Banking di UniCredit puoi richiedere di aprire un conto My Genius direttamente dal tuo smartphone, identificandoti con un selfie! L’accesso tramite impronta digitale e riconoscimento facciale all’App Mobile Banking per smartphone di UniCredit è riservato ai titolari di conto e ai possessori di Genius Card con accesso Banca Multicanale.
Messaggio pubblicitario a scopo promozionale.
Per i termini e le condizioni applicabili al conto My Genius, alla Carta Genius, al servizio di Banca Multicanale (compresa l’App Mobile Banking) e agli altri servizi citati, consultare le relative Schede Informative presso la propria Filiale o sul sito www.unicredit.it. Le applicazioni mobile per un conto My Genius possono essere effettuate solo da residenti italiani che non siano già titolari di conto corrente UniCredit, Genius Card e servizio Banca Multicanale e comportano la sottoscrizione dei contratti di conto, del servizio Banca Multicanale e del MyOne Visa International Debit Carta. La Banca si riserva di valutare tutti i requisiti di idoneità necessari per il rilascio delle carte e relativi limiti di spesa. Prodotti e servizi venduti da UniCredit SpA.
* Ricerca PdA © / IRI 01/2020 i suoi 12.000 consumatori italiani, la sua selezione di prodotti venduti in Italia. prodottodellanno.it cat. Servizi finanziari