Acrylic Nails Videos

3.1.0

0/5 Nessun voto
Sviluppatore
OHMAPPS
Versione
3.1.0
Aggiornamento
January 15, 2021
Requisiti
4.1 and up
Prendilo su
Google Play

Reportar esta app

Descrizione

Video sulle unghie acriliche

La nuova applicazione video sulle unghie acriliche contiene i migliori tutorial per creare bellissimi disegni per unghie in acrilico, unghie finte, unghie in fibra video, unghie ombre e altre tecniche per le tue unghie.

Avrai in un’unica applicazione la raccolta dei migliori video di disegni di unghie acriliche, le unghie acriliche sono di grande aiuto per il miglioramento dell’aspetto delle nostre mani.
Le unghie artificiali, note anche come unghie finte, unghie finte, unghie alla moda, unghie acriliche, estensioni delle unghie o miglioramenti delle unghie, sono estensioni posizionate sulle unghie come accessori di moda. Alcuni disegni di unghie artificiali tentano di imitare l’aspetto delle unghie vere il più fedelmente possibile, mentre altri possono deliberatamente deviare a favore di un aspetto artistico.

A differenza della maggior parte delle manicure, le unghie artificiali richiedono una manutenzione regolare; si consiglia di eseguirli, in media, ogni due settimane, tuttavia possono durare fino a un mese circa. [1] Tuttavia, la loro versatilità in termini di forma, dimensioni, design e durata relativamente elevata sono alcuni vantaggi che detengono rispetto ad altri tipi di manicure.
Le unghie artificiali sono un’estensione, non un sostituto, delle unghie naturali. Ci sono due approcci principali alla creazione di unghie artificiali: punte e forme: le

punte sono lastre di plastica leggere a forma di “chiodo” incollate all’estremità dell’unghia naturale;
le forme sono fogli sagomati con un bordo appiccicoso che è efficacemente avvolto attorno alla totalità dell’unghia
Sopra questi possono essere applicati acrilico, gel duro o qualsiasi combinazione di entrambi. Le punte sono disponibili in molti modelli diversi, che vanno dai colori solidi come il gel o lo smalto per unghie normale a disegni grafici come stampe animalier e colori metallici. Le unghie artificiali possono essere modellate, tagliate e limate in una varietà di forme, tra cui quadrate, ovali squadrate / “squovali”, arrotondate, a mandorla, ballerina / bara o stiletto.

Unghie acriliche
I chiodi acrilici sono realizzati in vetro acrilico (PMMA). Quando viene miscelato con un monomero liquido (solitamente etilmetacrilato mescolato con qualche inibitore) forma una perla malleabile. Questa miscela inizia a polimerizzare immediatamente, continuando fino a completa solidità in pochi minuti. Le unghie in acrilico possono durare fino a 21 giorni ma possono durare più a lungo con i ritocchi. Per dare colore alle unghie acriliche, è possibile applicare smalto gel, smalto per unghie e polveri per immersione.

Unghie in

gel Extension in gel e smalto in gel. Di seguito sono riportati vari strumenti per manicure tra cui una lampada UV per la cura delle unghie in gel.
Le unghie in gel possono essere utilizzate per creare estensioni artificiali per unghie, ma possono anche essere utilizzate come smalto per unghie. Sono induriti utilizzando la luce ultravioletta. [4] Durano più a lungo del normale smalto per unghie e non si scheggiano. Hanno una finitura lucida e durano da due a tre settimane.

Le unghie in gel sono forti, anche se non così forti come le unghie acriliche o in fibra di vetro, e tendono ad essere più costose.

L’acetone non dissolve le unghie in gel, quindi devono essere rimosse in un salone mediante lucidatura. [4] La lucidatura ripetuta può portare all’assottigliamento della lamina ungueale.

Una nuova estensione per unghie in gel è stata creata intorno al 2017 che viene comunemente chiamata Gel-X. [7] È una punta per unghie in gel morbido pretagliata in diversi stili e lunghezze che copre l’intero letto ungueale fino all’estremità dell’unghia. I Gel-X vengono applicati applicando prima un bonder PH (disidratatore) seguito da un primer gel privo di acidi. Infine, viene incollato utilizzando un adesivo in gel che viene curato utilizzando una luce UV / LED blu. Il processo di rimozione delle unghie gel-X, sciogliendosi in acetone per 20 minuti, è migliore perché non rimuove gli strati delle unghie naturali.

Impacchi per unghie
Gli impacchi per unghie sono formati tagliando pezzi di fibra di vetro, lino, tessuto di seta o un altro materiale da adattare sulla superficie dell’unghia (o una punta attaccata prima), da sigillare sulla lamina ungueale con uno strato di resina o colla. Non danneggiano l’unghia e forniscono anche forza all’unghia ma non vengono utilizzate per allungarla. Può essere utilizzato anche per riparare le unghie rotte, ma il trattamento è più costoso.

Immagini

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *