I modi migliori per aumentare il tuo Wi-Fi per sempre

18 Nov, 2020 appsmarket No hay comentarios

Le opzioni Internet sono migliorate significativamente nell’ultimo decennio. Non solo hai la tua scelta di fornitori di servizi internet e piani, ma la velocità dei dati è più veloce e anche le connessioni wireless sono più affidabili che mai.

Questo non significa che il tuo Wi-Fi domestico sarà perfetto, intendiamoci. Come con qualsiasi tecnologia, ogni tanto ci saranno problemi con il segnale Wi-Fi e questi problemi possono essere un gran mal di testa se lavori da casa. .

Che si tratti di un problema con l’interruzione delle riunioni di Zoom o di un lento caricamento dei documenti, un segnale Wi-Fi lento può essere una perdita di produttività. Per fortuna, ci sono dei modi semplici per migliorare il tuo Wi-FI domestico e ridurre le videochiamate che si interrompono. Se vuoi scambiare i tuoi problemi di Wi-Fi con un segnale forte, le soluzioni rapide qui sotto possono aiutarti.

1. TP-Link AC1200 WiFi Extender

Se hai problemi con le zone morte nella tua casa, questo TP-Link AC1200 WiFi Extender può aiutarti. Questo estensore Wi-Fi ti dà una rete stabile su cui puoi contare per meno di 50 dollari.

È un grande strumento da utilizzare se hai una tonnellata di persone sulla tua rete domestica o se la tua casa è grande o tentacolare. Questo estensore funziona anche alla grande se hai aree all’aperto dove vorresti ottenere il segnale Wi-Fi ma non puoi con la tua configurazione attuale.

Tutto quello che devi fare è collegare l’extender al tuo router per partire. Il tuo segnale Wi-Fi raggiungerà finalmente aree che non potrebbe raggiungere da solo. Sarai in grado di collegare più dispositivi contemporaneamente senza perdere la potenza del segnale grazie ai segnali dual-band, che aiutano a migliorare le prestazioni.

Inoltre, il tuo estensore Wi-Fi manterrà la tua rete a velocità ottimale senza dover regolare le impostazioni. Questo extender sceglie automaticamente il percorso di connessione più veloce al router. Può anche funzionare come un adattatore wireless per collegare dispositivi cablati, come il lettore Blu-ray, la console di gioco o la smart TV.

Recensione promettente: “La mia vicina è abbastanza gentile da condividere il suo wifi, ma non ho un grande segnale in tutta la mia casa. Questa è stata la soluzione perfetta e super facile da installare – quasi plug and play. Ho scaricato l’app tether e ho collegato la rete all’extender, poi mi sono connesso alla nuova rete e ora ho il segnale completo attraverso il mio posto su ogni dispositivo che ho in rete”.

 31lCj233hRL.jpg 

 TP-Link AC1200 WiFi Extender (RE315), copre fino a 1500 Sq.ft e 25 dispositivi,…

prime_logo.png

2. Ubiquiti LiteBeam Gen 2

Cercando di ottenere internet in alcuni luoghi diversi, come da un capannone a poche centinaia di metri di distanza? Questo Ubiquiti LiteBeam Gen 2 è una grande soluzione. Kim l’ha installato per portare internet dalla casa di un amico al lotto su cui stanno costruendo, e funziona alla grande.

Il LiteBeam AC funziona come un sistema di antenne che è una soluzione leggera e a basso costo che aiuta a costruire connessioni affidabili a lunga distanza punto-punto e punto-multipunto. Puoi usarlo per estendere il tuo segnale Wi-Fi più di quanto sarebbe andato prima, sia che si tratti di ottenere l’accesso al tuo Wi-Fi in un garage indipendente o di condividerlo con un vicino.

Tutto quello che devi fare è installarlo all’esterno della tua casa o edificio per dare alla tua proprietà una connettività a lunga distanza. Il LiteBeam AC fornisce 23 dBi di guadagno e utilizza un modello di antenna direzionale per una migliore immunità al rumore, il che significa che elimina le interferenze da altri segnali e dispositivi.

Anche la configurazione è facile. Basta usare il tuo dispositivo mobile e la radio di gestione dedicata per metterlo in funzione dopo l’installazione. A circa 180 dollari, ti costerà un po’ di più dei tuoi tipici estensori Wi-Fi, ma il prezzo potrebbe valerne la pena se stai cercando di ottenere internet in punti lontani della tua proprietà.

Recensione promettente: “Ho ottenuto questi cuccioli su e in esecuzione spingendo 4 sottoreti collegate, fornendo VOIP sistema telefonico commerciale Cisco, accesso a Internet ad alta velocità, E HD TV via cavo! Throughput è a o superiore a specifiche mostrano! Nessuna perdita di segnale, dropout, glitch, niente! Grande interfaccia utente che è accessibile tramite un’altra sottorete!

 51XwcPvRHaL.jpg 

 Ubiquiti LiteBeam Gen 2 LBE-5AC-Gen2-US 2X2 MIMO airMAX 5GHz 23dBi 450Mbps-2PACK

prime_logo.png

3. Amazon eero 6 dual-band mesh Wi-Fi 6 sistema

Se hai a che fare con segnali caduti all’interno della tua casa, il sistema Amazon eero 6 dual-band mesh Wi-Fi 6 è una facile soluzione per il problema a portata di mano. Questo sistema offre una copertura Wi-Fi 6 in tutta la casa per mantenere te e la tua famiglia connessi quando è necessario.

Buffering e punti morti saranno lasciati in passato con questo sistema, che copre fino a 5.000 sq. ft. con velocità Wi-Fi fino a 500 Mbps. È possibile collegare una tonnellata di dispositivi ad esso, anche. Il sistema eero offre supporto per 75 o più dispositivi contemporaneamente, quindi le tue smart TV, tablet, altoparlanti intelligenti e computer possono essere collegati tutti insieme senza causare problemi.

Inoltre, il sistema eero è facile da installare. Si collega direttamente al tuo router e l’app ti guida attraverso la configurazione. Ti permette di gestire la tua rete da qualsiasi luogo, quindi non è necessario essere esperti di tecnologia per impostarla.

Può anche aiutare a eliminare la necessità di ulteriori hub intelligenti. Questo sistema eero collega i dispositivi compatibili sulla vostra rete con Alexa, quindi non c’è bisogno di acquistare hub separati casa intelligente per ogni, risparmiando qualche soldo nel processo.

L’unico lato negativo è che questo sistema è più costoso rispetto alle altre opzioni a circa 230 dollari. Eppure, potrebbe valere il prezzo per quello che offre in cambio.

Recensione promettente: “ENORME DIFFERENZA. Al piano di sotto, dove in precedenza stavo ottenendo solo 15-25 Mbps di velocità, ora sto ottenendo un solido e stabile 150 Mbps. Pago per 300 Mbps da Comcast. Al piano superiore sto ottenendo 315-320 Mbps a seconda della stanza. Con la mia vecchia attrezzatura, ottenevo 65 Mbps – al massimo”.

 21Ck7zI6OBL.jpg 

 Introducendo Amazon eero 6 dual-band mesh Wi-Fi 6 sistema con built-in Zigbee…

prime_logo.png

Cliccando i nostri link, stai sostenendo la nostra ricerca. Come Amazon Associate, guadagniamo una piccola commissione dagli acquisti qualificati. Le raccomandazioni non sono parte di alcun incentivo commerciale.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *