Multigba S (beta Multiplayer GBA emulator)

0.030

Scaricare APK
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
HQgame
Versione
0.030
Aggiornamento
January 29, 2019
Requisiti
4.1 and up
Prendilo su
Google Play

Reportar esta app

Descrizione

Multigba S è un emulatore GBA che ti consente di giocare ai classici giochi GBA sui tuoi dispositivi mobili Android. Oltre alla modalità offline, puoi anche giocare con i tuoi amici tramite rete LAN o online (richiede l’accesso utilizzando Facebook o account Google, non sono necessarie app di terze parti). Nota che a differenza di altri emulatori, questa app supporta davvero il multiplayer online senza alcuna configurazione manuale o apertura di porte di rete.

A partire dal 22 gennaio 2019, la maggior parte delle modalità multiplayer via cavo di collegamento dei giochi dovrebbe essere eseguita in Multigba S. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che il multiplayer funzioni al 100% in ogni gioco. Segnala bug se riscontri problemi relativi al multiplayer.

CARATTERISTICHE:
– Modalità offline per giocatore singolo.
– Collegamento dell’emulazione del cavo tramite LAN e Wi-Fi diretto e modalità multiplayer online. È coerente, non ha problemi di de-sincronizzazione come altri emulatori che utilizzano il metodo di riproduzione in rete con sincronizzazione pianificata. E supporta connessioni a lunga distanza (tra paesi). Tuttavia, la qualità del gioco dipenderà dalla velocità della connessione di rete.
– Invita altri a giocare online utilizzando l’account Google o Facebook.
– Chat di testo durante la riproduzione in multiplayer.
– Supporta il salvataggio degli stati del gioco, anche quando si gioca in multiplayer.
– Supporta controller hardware e controller virtuale / su schermo / touch.
– Layout modificabile dei pulsanti virtuali.
– Vari effetti shader.
– Questo core dell’emulatore è derivato da mGBA. Il core GBA più accurato fino ad oggi.

APPUNTI:
– Per la modalità multiplayer Wifi Direct è necessaria l’autorizzazione alla posizione. Senza di essa, il secondo giocatore non riesce a trovare il primo giocatore che ha creato la sessione di gioco in rete.
– L’app non viene fornita con nessun gioco. Devi copiare o scaricare le rom GBA sulla sdcard del tuo dispositivo. Le loro posizioni verranno rilevate automaticamente dall’app stessa. Sono accettati sia file .zip che .gba.
– L’hosting di giochi multiplayer richiede dispositivi potenti. CPU quad-core minima da 1,5 Ghz.
– Quando si gioca in multiplayer, il secondo giocatore non è tenuto ad avere le rom di gioco nei suoi dispositivi, è richiesto solo per il primo giocatore (cioè l’host).
– Per ridurre il ritardo durante il multiplayer, posizionare i dispositivi il più vicino possibile l’uno all’altro e al router / punto di accesso.
– In alternativa, utilizzando l’opzione Wifi Direct se il tuo dispositivo lo supporta.
– La riproduzione su Internet consuma molta larghezza di banda che è di circa 60-100 KB al secondo.
– Gli utenti che hanno effettuato l’accesso a Google potranno giocare online solo con altri utenti Google e, analogamente, gli utenti FB potranno giocare solo con utenti FB.
– Quello che ospita il gioco tramite Internet deve avere una velocità di caricamento minima di circa 60 KB / s (512 Kbps).
– Se si verificano ritardi gravi, a volte un semplice router o il riavvio Wi-Fi del dispositivo di entrambi i giocatori potrebbe aiutare.
– Ci sono alcuni router che non supportano l’hosting multiplayer diretto su Internet a causa delle impostazioni del firewall. In tal caso, l’app tenterà di utilizzare il server di inoltro per trasmettere dati tra 2 giocatori, sebbene la larghezza di banda sarà limitata se il server di inoltro viene utilizzato da troppe persone. Se il server di inoltro continua a fallire, probabilmente vedrai apparire il messaggio “Timeout connessione remota o disconnessione” sul lato del giocatore ospite. Puoi provare a cambiare ruolo, ad es. L’ospite diventa host e viceversa. Se siamo fortunati, il router del nuovo host consentirà la connessione tra due giocatori.
– Questa applicazione non è in alcun modo approvata o affiliata all’azienda produttrice di dispositivi GBA originale.

L’APP È ATTUALMENTE ANCORA IN ANTEPRIMA STATO DI ANTEPRIMA, QUINDI SAREBBE GRATO SE POTESSI AIUTARCI A SEGNALARE BUG A lehoangq@gmail.com. GRAZIE.

Multigba S è attualmente un’app completamente non commerciale. Al suo interno non sono inclusi né annunci né IAP. Il core mgba è concesso in licenza con Mozilla Public License 2.0. Il codice sorgente del core può essere visualizzato qui: https://github.com/kakashidinho/mgba

Notizie

- Aggiornamento minore. Aggiornato il framework dei servizi di gioco in base ai requisiti di Google Play.

Video

Immagini

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *