tool4seller: Amazon Seller Tool

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Sviluppatore
TAPCASH INC
Versione
2.3.8
Aggiornamento
January 14, 2021
Requisiti
5.0 and up
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Descrizione

Tool4seller è uno strumento di supporto al venditore progettato per assistere i venditori Amazon nella vendita su Amazon. Supportiamo pienamente i seguenti mercati Amazon: USA, Canada, Messico, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Italia, Paesi Bassi, Emirati Arabi Uniti, Giappone, India e Australia. Utilizzo dell’analisi dei dati e delle funzionalità di gestione del negozio per ottenere una migliore comprensione di: stato del negozio, articolo più venduto, avviso di inventario, analisi dei profitti, revisione e gestione dei feedback, insieme a molte altre funzionalità.

• Tempestivo: vendite in tempo reale e calcolo dei profitti per la tua azienda;
• Precisione: tutti i dati vengono sincronizzati dalla porta API ufficiale di Amazon e calcolati accuratamente dal sistema;
• Sicurezza: il software certificato da Amazon tool4seller è ora disponibile sull’Appstore di Amazon Marketplace. Utilizziamo Amazon Web Service (AWS) e crittografiamo i dati durante il processo di trasmissione e archiviazione, per garantire la massima protezione dal furto e dalla perdita di dati.
• Efficienza: ridurre notevolmente il tempo per i gestori dei negozi, gli analisti di dati e il servizio clienti per raccogliere, elaborare i dati ed estrarre i report;
• Convenienza: tieni traccia del tuo negozio sempre e ovunque e ricevi prontamente tutti i tipi di promemoria importanti.

Non hai idea di cosa fare dopo la ricerca sul prodotto? Non sai che l’articolo selezionato sta vendendo bene? Stai realizzando un profitto?
Ecco 6 funzionalità che collaborano per aiutarti ad avere più successo su Amazon:

1. Strumenti per le parole chiave gratuiti:
Volume di ricerca delle parole chiave Amazon: trova il volume di ricerca delle parole chiave e migliora la SEO di Amazon per i venditori Amazon;

2. Analisi del negozio:
1) Analisi delle vendite: fornire i dati in tempo reale su vendite, ordini, costi e profitti su Amazon. Può essere filtrato per ASIN o SKU ; Trova il prodotto più venduto per un periodo di tempo;
2) Traffico e vendite: fornire dati su sessioni, unità, conversioni o vendite per scoprire quali prodotti hanno prestazioni migliori e generano più vendite;
3) Classifica per parola chiave e per categoria: Fornisce la classifica per categoria e parola chiave dell’elenco e le dinamiche della classifica rispetto al giorno precedente, insieme a più modifiche della classifica nel tempo; Fornire l’indicazione della posizione in cui si trova la tua scheda per varie parole chiave;
4) Inventario: che si tratti di FBA o FBM, puoi conoscere l’inventario corrente di ciascun prodotto, calcolare i tempi e le quantità del tuo rifornimento in base alle condizioni di vendita e di inventario dei tuoi prodotti inviandoti e-mail come promemoria.
5) Riepilogo multi-store: riepiloga i dati di vendita di più marketplace e confronta i dati principali di ciascun negozio come vendite, profitto lordo, costo e inventario totale e supporta anche l’accesso di più personale ai dati con autorizzazioni diverse;
6) Rapporto sui resi: effettua statistiche generali su resi e rimborsi e fornisci supporto dati per risolvere i problemi di restituzione.

3. Ottimizzazione PPC:
1) Aiutarti a svolgere attività di offerta di routine e ad analizzare il rendimento della campagna senza accedere a Seller Central.
2) Visualizza i dati pubblicitari con grafica e ti aiuta a ottimizzare ACoS.

4. Analisi delle recensioni:
1) Ricevi una notifica immediata ogni volta che arriva una nuova recensione o feedback.
2) Feedback Manager

5. Analisi della concorrenza:
1) Monitoraggio del prodotto: monitora le vendite, le unità, il prezzo, le classifiche di categoria, le classifiche di parole chiave, le recensioni e altri dati dei tuoi concorrenti;
2) Monitoraggio dei prodotti dell’elenco delle categorie: monitora l’elenco dei migliori venditori per qualsiasi categoria, analizza le opportunità di mercato e identifica i prodotti di nicchia e gli articoli più venduti;
3) Monitoraggio della ricerca di parole chiave: trova le parole chiave che ti interessano, i principali concorrenti e i prodotti di nicchia.

6. Gestione dei prodotti
1) Gestione dei prodotti Amazon: regola i prezzi di listino e visualizza i costi e le informazioni sull’inventario;
2) Prezzi automatizzati: imposta diverse regole di aggiustamento dei prezzi che possono regolare automaticamente i prezzi in base a quelli dei concorrenti, previene i dirottamenti delle inserzioni senza monitoraggio notturno e ti aiuta molto a vincere la Buy Box.

7. Notifica: ricevi notifiche sui messaggi dell’acquirente, sull’andamento delle vendite, sui reclami dalla A alla Z, sull’inventario e sui piggybacker.

Notizie

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