Netflix per Android ha appena ricevuto un grande aggiornamento: ecco come usarlo

Netflix per Android ha appena ricevuto un grande aggiornamento: ecco come usarlo
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

I servizi di streaming rendono facile ottenere tutti i contenuti che stai cercando senza l’alto costo di un abbonamento via cavo. Sono davvero tornati utili durante la pandemia.

Ma mentre ci sono molti servizi di streaming tra cui scegliere, potresti non sapere quale funziona meglio per te. Ci sono tonnellate di opzioni diverse, da Netflix a Hulu e anche servizi meno noti che sono stati lanciati di recente. Vuoi risparmiare ancora di più? .

Netflix è uno dei servizi di streaming più popolari in circolazione, e ha appena ricevuto un aggiornamento su Android. Quindi, se stai cercando un modo per tagliare il cavo, potresti voler sapere di questo nuovo cambiamento. Ecco cosa c’è di nuovo e migliorato per Netflix su Android.

Miglioramenti di Netflix per Android

Stai guardando Netflix sul tuo telefono Android? Potresti notare un cambiamento nella qualità dell’audio – e no, non è la tua mente che ti gioca brutti scherzi.

Netflix ha recentemente aggiornato la sua app per Android per lo streaming audio in xHE-AAC (che è HE-AAC esteso con MPEG-D DRC). In questo modo, otterrai un suono coerente e di qualità da studio quando la tua connessione è forte. Ancora più figo? Ridurrà quel suono di alta qualità quando le connessioni sono discontinue per mantenere lo streaming forte.

COLLEGATO: Servizi di streaming che offrono prove gratuite

Quel formato di bitrate variabile sarà utile quando sei su dati cellulari e non sei connesso al Wi-Fi. Non avrai a che fare con il buffering dovuto allo streaming e al suono dello studio che competono per la larghezza di banda durante le connessioni instabili. Avrete invece l’audio ridimensionato automaticamente.

Ci sono anche altre fantastiche caratteristiche relative al suono da notare con l’aggiornamento. Una delle altre nuove caratteristiche audio che vale la pena notare è la gestione del volume, che impedisce quegli indesiderati cambiamenti di volume quando si cambia spettacolo o genere.

Per esempio, se si passa dallo streaming di un dramma o di una commedia romantica alla serie “Fast and Furious”, non si finirà con i problemi di volume che normalmente ne derivano. In altre parole, non salterete dalla sedia quando passerete da una situazione tranquilla a una estremamente forte, passando da spettacoli tranquilli a film d’azione rumorosi.

La funzione di gestione del volume offre anche altri vantaggi. Oltre a regolare il genere dello show, compensa anche gli ambienti rumorosi in modo che non interferiscano con il dialogo del vostro show. Sarete in grado di ascoltare il vostro spettacolo sull’altoparlante del telefono in un ambiente rumoroso senza perdere ogni altra parola.

netflix per Android

Come ottenere il nuovo aggiornamento audio

Se vuoi approfittare di queste nuove funzioni, dovrai assicurarti di usare almeno Android 9 Pi. Altrimenti, l’aggiornamento audio xHE-AAC non funzionerà.

Se stai usando un sistema operativo recente, gli aggiornamenti dovrebbero essere pronti a partire sul tuo dispositivo Android. Puoi usarlo per lo streaming di spettacoli in movimento, nel tuo letto o in qualsiasi altro luogo in cui potresti voler guardare uno spettacolo sul tuo dispositivo Android.

Correlato: Tagliare il cavo: Le migliori opzioni di streaming per $20, $30 e $50 al mese

E, le nuove caratteristiche significano che non avrete bisogno di auricolari in ambienti rumorosi. Se i bambini stanno facendo tutti i tipi di rumore, ma non vuoi indossare gli auricolari, questi aggiornamenti audio dovrebbero renderlo possibile.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *