Questa app ti permette di fingere una cattiva connessione durante le chiamate con Zoom

Questa app ti permette di fingere una cattiva connessione durante le chiamate con Zoom
0/5 Nessun voto
Sviluppatore
--
--

Reportar esta app

Descrizione

La pandemia ha reso le videoconferenze una parte della nostra comunicazione quotidiana. Che si tratti di un brainstorming con i colleghi o di festeggiare un compleanno, i meetup virtuali ci permettono di tenerci in contatto pur mantenendo la distanza sociale. Non c’è nemmeno bisogno di indossare i pantaloni.

Ci sono molte piattaforme di videoconferenza tra cui scegliere, tra cui Zoom, Google Meet, Skype e altre. .

Le video chat costanti non sono per tutti, e alcuni pensano che tutta questa comodità renda troppo facile giustificare le chiamate in primo luogo. Fortunatamente, un nuovo strumento permette di simulare una cattiva connessione, che può aiutare ad alleviare la “fatica dello zoom”. Verifichiamolo.

Come uscire facilmente da una video chat

Secondo il sito Bufferi.ng, lo strumento “simula i rallentamenti, i freeze-frames e i ritardi nelle vostre videochiamate “. Incasina anche il suono ed è compatibile con Zoom, Skype e Microsoft Teams.

Per utilizzare Bufferi.ng, è necessario installare il suo software Snapcam sul vostro PC o MAC. Snapchat ha fatto questo programma e ti permette di applicare i filtri e le lenti dell’app ai tuoi stream dal vivo e alle chat video. Non è necessario creare un account per usarlo.

Correlato:

Una volta installato Snapcam, cerca il filtro “troppe riunioni” e clicca sullo schermo quando vuoi che la tua webcam si blocchi. Dopo aver cliccato sullo schermo e aver congelato la webcam, anche l’audio si bloccherà. È lo stratagemma perfetto.

Nota: il sito afferma che lo strumento è solo una simulazione e non influenzerà le prestazioni del tuo computer. Come per qualsiasi download, attenetevi a fonti affidabili e rispettabili.

visita bufferi.ng

Migliora il tuo gioco Wi-Fi

Anche se può essere divertente scherzare con amici, familiari e colleghi, una buona connessione è importante per le videoconferenze serie. Ecco alcuni modi per migliorare il tuo Wi-Fi:

  • Riposiziona il tuo router per un segnale migliore. Idealmente, vuoi che il router condivida lo stesso piano dei dispositivi con cui stai lavorando. Posizionalo in alto da terra e lascia un po’ di spazio intorno. Un router all’interno di un armadio a pavimento non funzionerà così bene come uno in cima a una libreria. Tieni presente che meno pareti ci sono tra te e il tuo router, meglio è.
  • Tieni aggiornato il tuo router. Aggiornare il firmware del tuo router non solo lo fa funzionare senza problemi, ma può anche proteggerti da attacchi malware. Il manuale utente del tuo router dovrebbe includere le istruzioni per gli aggiornamenti, così come il sito web ufficiale del produttore. Puoi aggiornare manualmente il tuo router digitando il suo indirizzo IP nel tuo browser web e accedendo con il tuo nome utente e password di amministratore. In seguito, cerca un’opzione per aggiornare il firmware o il router. .
  • Proteggi il tuo sistema. Assicurati che il tuo router sia criptato e abbia una password forte. Controlla le impostazioni del tuo router per vedere se sta usando la crittografia WPA2. Se non lo è, cambialo subito. Questo non solo impedisce ai vicini e ai passanti di infiltrarsi nella tua rete e di rallentarti, ma respinge anche gli hacker. Una password forte aggiunge ancora più sicurezza.

Una connessione di rete forte o debole influenza tutto ciò che fai online. .

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *